Quale asciugatrice scegliere?

Mire0879 Posti 2 Data di registrazione lunedì 13 novembre 2017 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 17 novembre 2017 - Modificato il 16 nov 2017 alle 09:34
 ziaTina - 17 nov 2017 alle 17:19

Ciao!! Ho da chiedervi un consiglio. Dovrei cambiare l'asciugatrice, e ne vorrei una che asciughi in fretta, quindi mi faccia un po' risparmiare in denaro e tempo, e soprattutto in cui si possano asciugare senza problemi i capi più delicati, tipo la lana. I miei elettrodomestici sono quasi tutti Electrolux e mia sorella mi ha consigliato di prendere la PerfectCare 800, con cui si trova benissimo. Cosa mi conisigliate?

3 risposte

GiadaRinotti Posti 49 Data di registrazione mercoledì 7 settembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 7 marzo 2018
15 nov 2017 alle 16:47

Ciao io l'ho cambiata da poco scegliendo una Whirpool HSCX70421 Supreme Care, non l'ho neanche pagata tantissimo (sulle 500euro); in alterantiva ti consiglio la marca beko, più economica ma comunque buona!

1

Ciao Mire0879, io ho a casa proprio una PerfectCare 800 e mi trovo benissimo. Un ottimo compromesso tra prezzo e consumi e bel design. Sentire il consiglio della sorella ;)

1
Mire0879 Posti 2 Data di registrazione lunedì 13 novembre 2017 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 17 novembre 2017
17 nov 2017 alle 15:09

@GiadaRinotti @ziaTina Grazie ad entrambe per i consigli!!! Si credo che ascolterò la sorella. Le ho dato da asciugare il mio bucato, così per vedere se effettivamente quello che mi raccontava dell'asciugatrice era veritiero. Effettivamente il bucato è uscito morbidissimo e non c'è stato neanche bisogno di stirarlo. Inoltre ha un'interfaccia molto intuitiva e ci sono un sacco di programmi... Poi fino alla fine di novembre c'è il finanziamento a tasso zero.

1

Perfetto! Io scrivo spesso su questo forum, che trovo molto interessante e utile, quando hai bisogno mi trovi qui ;) ciao!

0