Mancanza di sonno: cosa fare?

Lisa - 14 nov 2017 alle 17:35
 DadaB. - 19 nov 2017 alle 16:25
Ciao a tutte, tra le gioie dell'esser mamme, un pò meno quella di non dormire in modo soddisfacente, ma come posso fare? Se continuo così non so se arrivo a domani (un domani molto futuro). I miei e quelli del mio compagno ci aiutano tantissimo, ma di notte la pupa non dorme, cosa posso fare per rimediare e sopravvivere a questa sonnolenza perenne che accompagna la gioia di essere mamme? grazie

2 risposte

mammapprensiva Posti 68 Data di registrazione lunedì 5 settembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 31 gennaio 2018
14 nov 2017 alle 20:07
Ciao ti basta sapere che per le mancanze di sonno non sei la sola? Purtroppo è un periodo che passa e che si deve affrontare se si sceglie di essere mamma. Sul mercato ci sono degli integratori a base di sali che possono aiutare, io al tempo, utilizzai la tecnica meno caffé e tante attività per stancarlo ha funzionato per poco ma giusto in tempo per dormire quelle due orette in più.
0
Ciao a tutte la sola soluzione: weekend lungo da soli o al massimo mal accompagnati da marito/compagno, nient sveglia, cammomilla/sonnifero e ciaone almeno 12 ore di sonno di fila, a me ha funzionato i miei non erano molto contenti ma che mondo sarebbe senza nonni :p
0