Accedi
Segnala

Come separarsi in casa? [Risolto]

Creare un nuovo post girasolle - Ultima risposta 20 ott 2017 alle 19:04 da ClaudiaScarciolla

Ciao a tutte qualcuna di voi ha vissuto da separati in casa con il proprio ex marito? Come vi siete regolate e comportate per evitare urla e litigi e complicazioni eventuali? La situazione è insostenibile ma al momento non posso fare altrimenti, sia per i miei figli che per me stessa, devo tenere duro ancora per un po....grazie per i consigli, avere il supporto di chi come me vive questo brutto periodo mi conforta e rinforza allo stesso tempo.

Utile
+2
plus moins

Ciao ecco di cosa tratta la separazione in casa:

http://magazinedelledonne.it/separazione/content/2479684-separati-in-casa-la-separazione-di-fatto-tranne-che-per-i-figli

buona lettura ;)

Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins

Bruttissima esperienza da non fare mai! Non andiamo più d'accordo? Lasciamoci uno dei due va via di casa. Ho passato giorni terribili fin quando non sono uscita di casa e ho cambiato realmente vita, come separarsi in casa? Stando lontani è l'unica soluzione!!

Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!