Dermaroller: come si usa?

Risolto
Prime - 8 ott 2017 alle 12:30
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 20 ott 2017 alle 19:06
Ciao mi è stato regalato un dermaroller, ma come si fa ad usarlo? grazie

3 risposte

Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
20 ott 2017 alle 19:06
Ciao ecco le opinioni per l'utilizzo del dermaroller contro cellulite e smagliature:

http://magazinedelledonne.it/viso-e-corpo/content/2449652-dermaroller-opinioni-sul-prodotto-per-smagliature-e-cellulite
5
Ciao devi passarlo sul viso facendo attenzione a non farti male. Lo uso da un sacco è troppo bello come strumentino una volta l'ho anche fatto da professionisti, ma mi accontento e una o due volte alla settimana lo faccio in casa...ottimo!
3
Ciao fai molta attenzione al dermaroller e utilizza prodotti di qualità per il dopo (ovviamente senza acido ialuronico in quanto il dermaroller serve proprio a stimolare la pelle a produrne in modo naturale!). Ti dico cosi perché usandolo con prodotti non buoni ho avuto una leggera allergia poco estetica da vedere sul volto! Comunque ottimo prodotto se usato brnr e con constanza!
2