Si puo´morire dal fatto di avere acqua nei polmoni?

Risolto
Wicki - 1 ott 2017 alle 11:13
 carlobozzi - 9 ott 2017 alle 18:42
Si puo´morire dal fatto di avere acqua nei polmoni?

3 risposte

Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
1 ott 2017 alle 15:26
Ciao la condizione di avere acqua nei polmoni dovrebbe certamente allertare i medici che ti hanno in cura. leggi qua per saperne di piu:

http://magazinedelledonne.it/faq/2415-acqua-nei-polmoni-cause-e-sintomi
8
Ciao i polmoni sono fatti per avere aria non liquido, quindi se ci sono delle complicazioni e le cure non funzionano è possibile che la situazione si aggravi portando al decesso. Chiamerei un pneumologo per un controllo quanto prima e darei anche una controllata al cuore...meglio prevenire che curare no?
2
Vittorio Di Sanza
1 ott 2017 alle 16:12
Ho lento tutto, má non cê resposta alla mia domanda cmq. Grazie
1
ciao vittorio, io ho avuto mio padre che prima di lasciarsi, a seguito di un' embolia polmonare, ha avuto più di un riversamento, il primo curandolo presto hanno risolto il secondo avendo già lesioni di altro tipo e schiacciando gli alveoli, ha fatto più danni che con complicazioni varie poi hanno portato al decesso. Quindi rispondendo alla tua domanda se non si cura quanto prima, sì si può morire, ma se si cura quanto prima, sì si può guarire!
1