Accedi
Segnala

Stress da rientro post vacanze [Risolto]

Creare un nuovo post ALotoDo - Ultima risposta 6 set 2017 alle 17:21 da ClaudiaScarciolla
Salve a tutte ditemi che non sono la sola a sentire pensate questo rientro dalle vacanze: lavoro, scuola, orari da rispettare, ecc. Cosa fate per superare lo stress da rientro? Qualunque consiglio mi sarebbe utile, sono veramente stressata e paralizzata da cosi tante cosa da fare! grazie
Utile
+4
plus moins

Rientro al lavoro? Ecco i consigli dell'esperta, per un ritorno in ufficio soft e meno traumatico:

http://magazinedelledonne.it/news/content/2450190-buon-rientro-al-lavoro-10-consigli-dalla-life-coach

buona lettura e buon lavoro a tutte/i!

Dai la tua opinione
Utile
+2
plus moins

Non me ne parlate, ancora 4 giorni di relax e non voglio immaginare cosa mi aspetta! Vcanze tardive, sì, ma meritate...non voglio tornare! sniff

Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins

Ciao leggendo il tuo post mi sono chiesta se fossi stata io a scriverlo! Mi sento esattamente cosi, affannata e stressata dalle mille cose da fare! Sembrerebbe che le vacanze non siano servite a nulla! Vivo in funzione del weekend, che passo a dormire.Questo mi aiuta molto anche se tralascio molte cose: pulizie, uscite con amici ecc. Al momento mi va bene cosi!

Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins

Ciao cerco di non pensarci anche se i pensieri dell'acqua cristallina che ho lasciato in salento mi tornano alla mente distraendomi! Purtroppo le vacanze durano troppo poco!

Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!