Stress da rientro post vacanze

Risolto
ALotoDo - 4 set 2017 alle 10:43
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 6 set 2017 alle 17:21
Salve a tutte ditemi che non sono la sola a sentire pensate questo rientro dalle vacanze: lavoro, scuola, orari da rispettare, ecc. Cosa fate per superare lo stress da rientro? Qualunque consiglio mi sarebbe utile, sono veramente stressata e paralizzata da cosi tante cosa da fare! grazie

4 risposte

Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
6 set 2017 alle 17:21

Rientro al lavoro? Ecco i consigli dell'esperta, per un ritorno in ufficio soft e meno traumatico:

http://magazinedelledonne.it/news/content/2450190-buon-rientro-al-lavoro-10-consigli-dalla-life-coach

buona lettura e buon lavoro a tutte/i!

 

4
MartaDonati Posti 57 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 13 febbraio 2018
6 set 2017 alle 16:40

Non me ne parlate, ancora 4 giorni di relax e non voglio immaginare cosa mi aspetta! Vcanze tardive, sì, ma meritate...non voglio tornare! sniff

2

Ciao leggendo il tuo post mi sono chiesta se fossi stata io a scriverlo! Mi sento esattamente cosi, affannata e stressata dalle mille cose da fare! Sembrerebbe che le vacanze non siano servite a nulla! Vivo in funzione del weekend, che passo a dormire.Questo mi aiuta molto anche se tralascio molte cose: pulizie, uscite con amici ecc. Al momento mi va bene cosi!

1

Ciao cerco di non pensarci anche se i pensieri dell'acqua cristallina che ho lasciato in salento mi tornano alla mente distraendomi! Purtroppo le vacanze durano troppo poco!

1