Cani adatti ai bambini?

Risolto
romina - Modificato il 4 set 2017 alle 11:02
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 24 nov 2017 alle 15:27
Ciao donzelle come state? Vorrei qualche consiglio in merito alla convivenza tra cani e bambini. Secondo voi quali sono le migliori razze di cani da tenere con i bambini piccoli, tipo il mio di 2 anni? Il mio rudy è venuto a mancare poco prima di partorire e da allora non ho voluto rischiare, causa igiene, un po per paura di prendere un altro cane, voi cosa ne dite, ho fatto bene? E' una convivenza possibile? grazie mille!

2 risposte

Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
24 nov 2017 alle 15:27
Il match perfetto, cani & bambini, lo trovate qui:

http://magazinedelledonne.it/bambino/content/2278700-cani-adatti-ai-bambini-le-razze-da-appartamento

adoro il cocker e voi quale vi piace di più?
9
Ciao secondo me la convivenza tra cani e bambini può avere solo risultati positivi. Ovviamente cerca di evitare cani di grossa taglia, per evitare che magari dando troppo fastidio all'animale, il tuo bambino possa essere aggredito. Per quanto riguarda l'igiene, bambini o no, avere un cane in casa comporta qualche sacrificio in più, ampiamente ripagato! Ma questo lo sai!
7