Accedi
Segnala

Cosa comprare per il corredino? [Risolto]

Creare un nuovo post sunny423 - Ultima risposta 7 set 2017 alle 16:05 da ClaudiaScarciolla
Buonasera, a breve diventerò zia e volevo sapere cosa posso comprare per aiutare mia sorella a fare un bel corredino per il bambino, di solito cosa si prende? grazie!
Utile
+6
plus moins
Ciao ragazze, ecco qualche dritta su cosa acquistare per il corredino dei vostri bambini:

http://magazinedelledonne.it/neonato/content/2449890-corredino-neonato-cosa-serve-mese-dopo-mese

buona lettura!
Dai la tua opinione
Utile
+4
plus moins
Ciao attenzione a non acquistare cose inutili! Ti consiglierei di prendere qualche cosa di seriamente utile: fasciatoio, lettino/culla, vaschetta bagno, passeggino, robe cosi. Alla fine i vestitini, ne avrà veramente tantissimi regalati da parenti, amici, colleghi, ecc. Anche una bella scorta di pannolini potrebbe essere apprezzata, personalmente opterei per un seggiolone o robe cosi!
Dai la tua opinione
Utile
+3
plus moins
Ciao me lo sono chiesto anch'io tempo fa e ho optato infine per regalare un paio di cambi per farlo uscire dall'ospedale e la prima camicia, si chiama cosi quella bianca che si mette? Soddisfatta direi!
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!