Come fare la proposta di matrimonio?

Tony38 - 25 lug 2017 alle 14:35
GiadaRinotti Posti 49 Data di registrazione mercoledì 7 settembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 7 marzo 2018 - 25 lug 2017 alle 16:43
Salve a tutte, spero di non essere l'unico uomo in tutto il forum, ma avrei bisogno di un consiglio da donna, per una donna, la mia...vorrei chiederle di sposarmi, a breve saranno 6 anni che stiamo insieme e per questo anniversario vorrei fargli questa sorpresa, non viviamo ancora insieme perché non ne sentiamo la necessita, ma è come se lo facessimo già perché facciamo molti viaggi e stiamo sempre insieme, insomma quella perfetta per me! Solo che sono a corto di idee e non so davvero come fare la proposta di matrimonio, qualche idea da suggerirmi? grazie

1 risposta

GiadaRinotti Posti 49 Data di registrazione mercoledì 7 settembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 7 marzo 2018
25 lug 2017 alle 16:43

Ciao secondo me un'idea classica è quella di organizzare una cena romantica e di proporlo li, magari non davanti a tutti in stile americano (se non piace), in alternativa puoi fare una festa con amici e parenti e proporlo davanti a tutti con tanto di anello e in ginocchio, frasi d'amore fiori (romanticissimo o stucchevole?). Il concetto che voglio dirti e che per sorprenderla devi conoscere bene cosa le piace fare e li decidere di proporlo, che sia una giornata felice e allegra da ricordare!

0