La prima volta che delusione!

luci_001 - Modificato il 21 lug 2017 alle 16:09
MartaDonati Posti 57 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 13 febbraio 2018 - 3 ago 2017 alle 17:05

Ciao a tutte vorrei parlare di come fare l’amore per la prima volta e come sentirsi dopo aver finito. A me non è ancora ben chiaro che questo sia potuto succedere, senza che me ne sia resa conto, mi spiego bene avrei voluto che fosse certamente più romantica come situazione e invece ogni aspettativa e sogno è stato spazzato via. E’ successo non ho provato quasi nulla e mi sento delusa,qualcuna che voglia raccontarmi com‘è stata la sua prima volta?

2 risposte

Ciao la mia prima volta è stata semplice e impacciata mi vergognavo tantissimo e lui non ci sapeva fare. Credo che si acquisisca consapevolezza poco alla volta, con partner piu cresciuti e relazioni che prendono ed esperienza! Verai andrà meglio...

1
MartaDonati Posti 57 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 13 febbraio 2018
3 ago 2017 alle 17:05

Ciao della mia prima volta ho un bel ricordo, tante emozioni. Ricordo che eravamo timidi entrambi e che successe tutto senza che ce ne fossimo accordi, ci vergognavamo l'uno dell'altra e subito dopo aver finito ci rivestirmo un pò imbarazzati. Quando penso alla mia prima volta mi viene tenerezza di quella che ero e che non credo sarò più! Il problema vien dopo quando gli uomini vogliono sempre di più!

0