Accedi
Segnala

La prima volta che delusione!

Creare un nuovo post luci_001 - Ultima risposta 3 ago 2017 alle 17:05 da MartaDonati

Ciao a tutte vorrei parlare di come fare l’amore per la prima volta e come sentirsi dopo aver finito. A me non è ancora ben chiaro che questo sia potuto succedere, senza che me ne sia resa conto, mi spiego bene avrei voluto che fosse certamente più romantica come situazione e invece ogni aspettativa e sogno è stato spazzato via. E’ successo non ho provato quasi nulla e mi sento delusa,qualcuna che voglia raccontarmi com‘è stata la sua prima volta?

Altro... 
Utile
+1
plus moins

Ciao la mia prima volta è stata semplice e impacciata mi vergognavo tantissimo e lui non ci sapeva fare. Credo che si acquisisca consapevolezza poco alla volta, con partner piu cresciuti e relazioni che prendono ed esperienza! Verai andrà meglio...

Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins

Ciao della mia prima volta ho un bel ricordo, tante emozioni. Ricordo che eravamo timidi entrambi e che successe tutto senza che ce ne fossimo accordi, ci vergognavamo l'uno dell'altra e subito dopo aver finito ci rivestirmo un pò imbarazzati. Quando penso alla mia prima volta mi viene tenerezza di quella che ero e che non credo sarò più! Il problema vien dopo quando gli uomini vogliono sempre di più!

Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!