Tacchi alti: come evitare il dolore?

Jenny - 30 mag 2017 alle 13:29
 dana - 13 giu 2017 alle 14:48
Salve a tutte purtroppo per lavoro sono sempre costretta a portare tacchi alti, non super alti, ma almeno un tacco 8, tacco 10 ogni giorno. Il tutto per sopperire ad un'altezza normale che però non è consona al lavoro che faccio. Come posso rimediare per evitare il dolore alla schiena che provo portando sempre questi tacchi? Qualunque soluzione sarebbe un sollievo vero e proprio a questa situazione grazie mille

2 risposte

Se non erro esistono delle suolette in silicone che alleviano un po il dolore, altrimenti ti consiglio, almeno per le scarpe chiuse, di usare quelle modello hogan/geox con il rialzo interno, che ti fanno sempre sembrare alta, ma pur restando comoda ;) Per le scarpe decolté, prova con il plateau e il tacco più grosso, dovresti evitare di caricare troppo il peso in avanti e quindi rimediare per quanto possibile il danno...quando torni a casa cambiati le scarpe e fai dei lunghi pleniluni per alleviare la stanchezza, bevi anche molto ;) in bocca a lupo
1
Ciao io ho parzialmente risolto usando le zeppe e devo dire che funziona bene! ;) prova!!
0