Il mio ragazzo ha il pene piccolo

pantera21 - 16 mag 2017 alle 17:22
 Fabio83 - 21 ago 2023 alle 22:20
Ciao a tutte sono un po' imbarazzata a parlarvi di questa cosa, ma devo farlo pur con qualcuno no? Il mio ragazzo e io stiamo insieme da circa sei mesi, mi piace davvero, ma da quando i nostri rapporti sono diventati intimi ho notato che ha un pene davvero piccolo. Dite che devo farglielo notare? O sembrerebbe un attacco alla sua virilità? Il bello è che si crede davvero "er nuovo Rocco de noi arti", ma non è affatto cosi! Come dovrei comportarmi? Cosa devo fare? Grazie

4 risposte

MartaDonati Posti 57 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 13 febbraio 2018
17 mag 2017 alle 18:07

Ciao se il sesso non va bene, ciarlatano a chi dice che le dimensioni non contanto, dovresti ascoltare il canto di altri passeri all'orizzonte o trovare strade alternative, lasciando stare chi ha palesemente problemi di sovra autostima ;) Farglielo notare forse servirebbe, ma a che pro dato che si crede? questo il mio consiglio! tieni duro, ops...un doppio senso??

1

Ti sono vicina sorella!ahahahah

1
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
24 mag 2017 alle 22:15

Che dici di leggerti qualche dritta utile in merito ;)

 

http://magazinedelledonne.it/sesso/content/2448257-pene-piccolo-come-fare-sesso-soddisfacente

 

facci sapere :P

1

Non sono super dotato anzi....14 cm x 14 di larghezza...nonostante ciò non ho mai avuto problemi con le ragazze in quanto ho sempre cercato di capire cosa gli potesse piacere....la vostra zona sensibile è all inizio primi cm....e soprattutto verso la parete che da verso l l'esterno....ma capisco che un pisellone sicuramente da un senso di riempimento che non puoi dare se non ce l hai....tocca solo impegnasse di più e trova i movimenti giusti che non sono per forza entra e esci....chi c ha er pisellone lascia fa a lui e la donna ce se move se non sei super dotato te devi impegna e sapete move....ma quando le fai venire è un altra soddisfazione...impeganateve e cercate sempre di dominare è il carattere che fa un uomo no il corpo

0