Come eliminare le macchie bianche sulla pelle?

Lisa83 - Modificato il 11 mag 2017 alle 14:36
 Ricordi70 - 24 mag 2017 alle 10:25
Ciao è da qualche tempo che sono compare macchie bianche sul viso, volevo sapere come è possibile rimediare o eventualmente mascherare la situazione con del make-up coprente. Grazie

2 risposte

robertaLuisiani
19 mag 2017 alle 20:27
Ciao per questo genere di problema che insorge per diverse cause, quali gravidanza, invecchiamento, esposizione ai raggi uv, disturbi ormonali o vere e proprie patologie, anche gravi. A seconda della causa spesso si consiglia di applicare prodotti cosmetici a base di vitamina E, antiossidanti e antifiammatori o rimediando con fondotinta coprenti non aggressivi per evitare ulteriori infiammazioni. Ti consiglio di contattare il tuo dermatologo per stabilire la causa soggiacente e quindi provvedere ad un eventuale trattamento o semplicemente avendo pazienza...
2
Ciao a volte trattati si infezione funginea da guarire tramite antifunginei generalmente a uso locale pomate per intenderci. Io purtroppo le ho avute sul collo e viso ed é stato un incubo :( ma con costanza sono riuscita a risolvere, alla luce ne ho ancora e le copro con fondotinta per le occasioni speciali o le porto cosi dato che molti le scambiano per lentigini che sono sempre di moda :p in bocca a lupo
1