Come guarire dal feticismo dei piedi

Flow37 - 5 mag 2017 alle 21:32
 Ingrid - 10 mag 2017 alle 18:18
Ciao a tutte é da un po di tempo che sto con tipo ossessionato dai miei piedi, che io ho sempre trovato brutti, tanto da coprirli spesso anche in estate! Sarà che si conosco bene il feticismo soprattutto quello dei piedi ma davvero non avrei mai pensato di viverlo in prima persona! Questa cosa mi manda in palla perché non solo ho sempre pensato che questa sia una sorte di perversione ma anche perché si focalizza molto sull'unica parte del corpo che non sopporto! Dite che si possa trovare una soluzione magari guarire da questo genere di feticismo? Un supporto psicologico non so aiuto! Grazie

1 risposta

Ciao conosco anzi conoscevo anch'io personaggi di questo genere di 'perversione', purtroppo non è uuna malattia e per tanto non c'è rimedio! O ci stai o te la fili a gambe levate...cmq ti è andata bene, il feticista dei piedi è oro rispetto ad altri tipi di feticisti, tipo quelli del lattice o non so dei collant (non giudico, ci mancherebbe! ognuno vive la propria sessualità e vita come vuole), ma se non ti stanno bene queste cose sta a te decidere che fare, anche parlarne non servirebbe! in bocca a lupo

1