Si può rimanere incinta senza penetrazione con le dita?

Risolto
fioregiallo Posti 1 Data di registrazione venerdì 5 maggio 2017 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 5 maggio 2017 - 5 mag 2017 alle 20:15
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 24 lug 2017 alle 12:07
Salve scrivo qui per chiedere una rassicurazione.. circa due settimane prima della data presunta della mia ovulazione io e il mio ragazzo ci siamo un po' coccolati.. nel fare ciò io ho toccato il suo genitale in erezione e in seguito dopo qualche minuto ho toccato la mia vagina e poi anche lui, è possibile che io sia rimasta incinta tramite il liquido pre-iaculatore? Non sono molto pratica di questo genere di cose, attualmente a circa 3 settimane dall'avvenuto ho delle perdite maleodoranti bianche e alcune di colore più scuro sul giallo arancione.. ho avuto dolori al basso ventre in qualche occasione e un liquido appiccicoso.. tra una settimana circa dovrebbero venirmi le mestruazioni e ultimamente il mio seno era più morbido e pieno, inoltre ho gonfiore di pancia e alle volte mangiando mi capitava di avere acidità e leggera nausea, può ciò essere correlato? Vi prego di aiutarmi perchè online ho trovato davvero risposte troppo vaghe.. è il caso che mi preoccupi? Sono ormai settimane che mi stresso, vorrei capire se i miei sintomi siano dovuti a stress e nervosismo o se c'è altro.. Grazie in anticipo se risponderete.

3 risposte

Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
24 lug 2017 alle 12:07

Ciao a tutte, avete già dato un'occhiata a questo articolo?

 

http://magazinedelledonne.it/faq/4501-si-puo-rimanere-incinta-senza-penetrazione

buona lettura ;)

4
mammapprensiva Posti 68 Data di registrazione lunedì 5 settembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 31 gennaio 2018
5 mag 2017 alle 21:12

Carissima fioregiallo mi pare di comprendere che tu sia molto giovane! Non starti a preoccupare di sta cosa é praticamente impossibile che tu possa essere incinta! Le perdite bianche sono certamente un sintomo di ovulazione mentre gli altri sintomi, come la nausea sono d'origine psicosomatica (non sono un medico ma mi é successo spesso quando ero piu giovane di immagazzinare sensazioni quindi sono esperta non professionista ;p) mi spiego meglio più ci pensi piu ti stressi e ti vengono ste sensazioni, ti immagini sintomi della gravidanza!! Rilassati ed eventualmente fai un test che sicuramente risulterà negativo!! Fidati ho due figli di cui uno sofferto perché nonostante le iaculazioni complete dentro per intenderci non veniva e ci abbiamo provato per 3 anni e poco più, ci vuole ben altro del semplice contatto ;) Un abbraccio e goditi il weekend vedrai che andrà tutto bene!

3

Ciao assolutamente no! Non pensare a chi ti dice queste cavolate ne a leggere tutto su internet! rimanere incinta è un miracolo e si fa solo con penetrazione completa, mammapprensiva ti ha sicuramente dato una risposta più esaustiva della mia e la confermo con fermezza ;) sei non vuoi bimbi usa precauzioni, senno divertiti senza limiti :P

0