Cosa regalare alla festa della mamma?

Risolto
BabyD. - Modificato il 9 mag 2017 alle 17:48
 Desy - 14 mag 2017 alle 15:08
Buongiorno ragazze a breve è la festa di tutte le mamme e io sono a corto di idee e non so proprio cosa regalare per la festa della mamma, qualche idea originale e magari anche poco costosa? Cosa posso fare? grazie e W la mamma!

9 risposte

Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
9 mag 2017 alle 16:12
Ancora pochi giorni alla festa della mamma, comprato qualcosa? Ecco alcune idee:

http://magazinedelledonne.it/famiglia/content/2447384-idee-regalo-festa-della-mamma-consigli-per-tutte-le-eta

auguri a tutte le mamme e le future mamme del forum!
6
Ottimi consigli in questo articolo! Molto interessante i consigli di lettura e l'idea del cofanetto beauty ;) grazie!
0
Ciao.io le regalerò un tatuaggio anzi il tatuaggio che ha sempre voluto ;) originale no?
2
MartaDonati Posti 57 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 13 febbraio 2018
3 mag 2017 alle 17:41
Che mamma super cool che hai!! ;) originalissimo!
0
Bellissimooooo cosa si farà? se posso chiedere?
0
Ciao le ho preso uno smartbox, così potrà andare a farsi una gita fuori porta due giorni, con o senza papà ^^
2
Che ne dite dei lavoretti per la festa della mamma che ci portano da scuola? Vorrei aiutare mio figlio a farne uno bellissimo per la sua mamma ma sono a corto di idee, mi aiutate? grazie
2
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
11 mag 2017 alle 15:47
Ciao lasciati ispirare dalle idee di questo articolo:

http://magazinedelledonne.it/bambino/content/2260512-lavoretti-festa-della-mamma-consigli-fai-da-te

facci sapere come va!
0
Ciao come ti capisco! Mia mamma è molto difficile in fatto di regali e cose che le piacciono, qualunque cosa le fai sbagli o non la usa! Che pensi di regalarle dei fiori o una piantina? Io farò così, e sp già che sarò apprezzata, essendo lei un pollice verde specializzato ;)
1
Io smartphone nuovo, capace che riusciremo a comunicare più facilmente tramite whatsapp!
1
Raga belle idee, ma cosa ne pensate di un trattamento spa? L'ho vista stressata in questo periodo...in alternativa opterò per un libro magari anche annesso al percorso ;)
1
Ancora nulla, opterò per una borsa che voleva da tempo...speriamo le piaccia, perché sono sempre difficili? ah! Le mamme!
0
Auguri a tutte le mamme!
0