Nomi tavoli matrimonio, idee?!?

Risolto
feliciana - Modificato il 2 mag 2017 alle 16:01
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 2 feb 2018 alle 17:09

Ciao a tutte sono in fase “ultimi preparativi prima del gran giorno” e la questione è: come chiamare i tavoli al matrimonio? Credo che debba avere tutto un nesso con il grande tema della festa, no? La verità che non ho molta fantasia e sono super agitata e occupata con le altre mille cose, aiutooooo i‘m the bride :O Grazie in anticipo per ogni consiglio ;)

4 risposte

Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
2 feb 2018 alle 17:09

Lasciatevi ispirare da questo articolo:

 

http://magazinedelledonne.it/preparativi/content/2479885-nomi-tavoli-matrimonio-temi-ed-ispirazioni

 

divertitevi e siate felici!

3
future_bride Posti 12 Data di registrazione giovedì 1 settembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 21 novembre 2017
2 mag 2017 alle 17:18

Ciao quando mi sono sposata io essendo entrambi patiti di musica scegliemmo i nomi dei tavoli ispirandoci ai nostri gruppi musicali preferiti: bon jovi, coldplay, negrita, ecc. Su ogni tavolo era posizionata una nota musicale, fatta da me con polistirolo, se mi ricordo mi viene la febbre -.- quanta fatica! e una frase della nostra canzone preferita del gruppo stesso...Il tableau era sullo stesso stile ;) Ti consiglio di prendere ispirazione dai vostri hobby e cose che amate fare insieme ;)

1

Ciao sono stata ad un matrimonio al mare e i tavoli avevano i nomi di pesci, mi terrei sempre in stile con il tema principalr ;) auguri in anticipo!

1
confusionTime
19 mag 2017 alle 17:41

Ciao a tutte sono Noemi e mi sposo a fine agosto in una sala ricevimenti in città, nulla di pretenzioso come location, a parte il fatto che tutto il tema del matrimonio è misto, quindi il tutto sarà incentrato sui nostri due paesi: Italia e Cile. A tal proposito avevo pensato di dare come nomi ai tavoli nomi di città di entrambi i paesi,  e non solo che dite va l'idea? Magari potrei mettere delle cartoline di ogni parte come centro tavolo? e un mappamondo come tableau? confusione è il mio secondo nome! aime...grazie per eventuali consigli!

1