Accedi
Segnala

Come depilarsi le parti intime? [Risolto]

Creare un nuovo post Dorina91 - Ultima risposta 10 lug 2017 alle 16:08 da ClaudiaScarciolla
Ciao a tutte, vorrei tanto provare la tanto discussa depilazione brasiliana, ma come viene fatta? Con la ceretta o con il rasoio? Meglio depilazione totale fai in casa o dall’estetista, e in quest’ultimo come ci si comporta ci si denuda totalmente, o sempre con lo slip? La depilazione totale fai da te mi spaventa davvero tanto e se mi faccio male? E il post depilazione, la ricrescita come viene fuori? Sono tentata di provarla ma non saprei…grazie in anticipo per ogni consiglio ;)
Altro... 
Utile
+4
plus moins
Che ne dite di provarla per la depilazione intima?

http://magazinedelledonne.it/viso-e-corpo/content/2449103-ceretta-nera-la-black-wax-promette-una-depilazione-indolore

poi diteci come vi siete trovate ;)
Dai la tua opinione
Utile
+2
plus moins
Ciao ti sconsiglio assolutamente il rasoio per questo, al massimo potrei perdonarti la crema depilatoria ma solo fino ad un certo punto essendo la zona molto delicata...per il totale ceretta, ed eventualmente mi hanno consigliato la ceretta araba più dolce e naturale ;)
Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins
Ciao per esperienza posso dirti che fa malissimo sopratutto se la fai proprio totale totale...inoltre ho notato che quando ti lavi e inizia la ricrescita hai prurito, io sono costretta a farlo perché faccio nuoto agonistico ed è estetico ma personalmente se potessi eviterei, farei una ceretta sgambata e bona li!
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!