Accedi
Segnala

Come si fanno i colpi di sole? [Risolto]

Creare un nuovo post Pam17 - Ultima risposta 3 mag 2017 alle 12:19 da ClaudiaScarciolla
Buongiorno, spero riusciate ad aiutarmi vorrei sapere come fare i colpi di sole a casa senza fare pasticci. Cosa devo usare per il fai da te? E quale tinta mi consigliate? grazie
Altro... 
Utile
+3
plus moins
Ciao che ne dite di dare un'occhiata a questo articolo:

http://magazinedelledonne.it/capelli/content/2447089-colpi-di-sole-biondi-come-fare-con-il-fai-da-te

buona lettura ;) e fateci sapere come sono venuti!
Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins
Ciao per prima cosa armati di guanti, carta stagnola, bacinella, pettine con retro sottile, puoi usare una tinta qualunque, magari il tuo solito colore ma con una sfumature più chiara, mi trovo molto bene con testa nera o loreal, una volta preparato l'intruglio solito, devi dividere le ciocche che vuoi schiarire applicare il colore e mettere la carta stagnola.Attenta a misurare bene la distanza tra le ciocche per non fare pastrocchi, in commercio, nei negozi specializzati dovresti trovare una spatolina adatta proprio ai colpi di sole, che divide i capelli e uniforma il colore, molto utile, in tal caso potresti anche evitare la carta stagnola ;) in bocca a lupo..
Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins
Ciao con tutta la buona volontà che tu possa avere ti sconsiglio vivamente di fare i colpi di sole a casa, ci ho provato una volta e sono venuti quasi orizzontali, perché da sole è quasi impossibile farli, magari se ti fai aiutare potrebbe essere meno traumatico ;) Ti dico questo perché dopo la mia prova, sono stato obbligata non solo a tagliarmi i capelli molto corti, erano a strisce orizzontali, ma anche a diventare più scura di quanto sono normalmente!;)
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!