Come superare la paura del dentista?

Risolto
CamillaB. - Modificato il 18 apr 2017 alle 12:05
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 20 mag 2017 alle 09:13
Ragazze buonasera, devo assolutamente superare questa fobia, ma come farsi passare la paura del dentista una volta per tutte? Non ditemi che sono la sola, ma davvero non ce la faccio e devo assolutamente togliermi il dente del giudizio ma preferirei morire di dolore piuttosto che sedermi sulla sedia da dentista. Grazie qualunque consiglio vogliate darmi ^^

3 risposte

Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
20 mag 2017 alle 09:13
Ciao ecco alcuni consigli:

http://magazinedelledonne.it/mente-e-corpo/content/892750-5-consigli-per-non-aver-piu-paura-del-dentista

buona lettura e facci sapere se ti sono stati d'aiuto!
3
Ciao purtroppo nn credo tu possa fare molto ti consiglio di prendere un ansiolitico e sforzarti! In alternativa prova a chiedere aiuto ad un supporto psicologico! Meglio superare le proprie paure che soffrire di mal di denti!
1
Ti capisco benissimo ma il mio mal di denti era troppo forte e sudando sudando ce l'ho fatta! É tutto nella tua testa auto convincinti che il peggio é il dente dolorante e che nn potrà essere cosi terribile e vai! Valeriana alla mano pero...in bocca a lupo
1