Marito geloso: aiuto!!

mogliestufa - 28 mar 2017 alle 19:02
 stanchina - 10 apr 2017 alle 18:11
Buonasera a tutte, vi racconto in breve quello che sto subendo con il mio uomo, geloso quanto non mai nell’ultimo periodo e senza motivo! Non lo sopporto più, mi controlla il cell, facebook, non esco che solo con lui, le mie amiche nn le posso vedere più, capisco che lo faccia con amore e per amore, ma come combattere la gelosia del proprio uomo, senza che si offendi o creda che non mi faccia piacere e che magari facendosi film, mi ossessione ancora di più? Grazie

2 risposte

chiaretta_nanana
29 mar 2017 alle 13:05

Ciao come ti capisco! Il mio ormani e finalmente ex era così tutto il giorni li a scrivermi, a controllarmi...La goccia che fece trabboccare il vaso fu quando scoprii che mi aveva installato un app per geolocalizzarmi...inutile parlare, discutere, l'ho lasciato perche davvero non ce la facevo più. Consiglio: prova a parlare, magari ha un motivo se fa cosi, ma prima lo era? Ti consiglio, se riesci a convincerlo anche una terapia di coppia, e in extremis di lasciarlo, sarà dura, ma non si può vivere un rapporto se manca la fiducia! in bocca a lupo!

1

terapia di coppia, ha funziato, il problema è trascinarselo -.- 

0