Accedi
Segnala

Marito geloso: aiuto!!

Creare un nuovo post mogliestufa - Ultima risposta 10 apr 2017 alle 18:11 da stanchina
Buonasera a tutte, vi racconto in breve quello che sto subendo con il mio uomo, geloso quanto non mai nell’ultimo periodo e senza motivo! Non lo sopporto più, mi controlla il cell, facebook, non esco che solo con lui, le mie amiche nn le posso vedere più, capisco che lo faccia con amore e per amore, ma come combattere la gelosia del proprio uomo, senza che si offendi o creda che non mi faccia piacere e che magari facendosi film, mi ossessione ancora di più? Grazie
Utile
+1
plus moins

Ciao come ti capisco! Il mio ormani e finalmente ex era così tutto il giorni li a scrivermi, a controllarmi...La goccia che fece trabboccare il vaso fu quando scoprii che mi aveva installato un app per geolocalizzarmi...inutile parlare, discutere, l'ho lasciato perche davvero non ce la facevo più. Consiglio: prova a parlare, magari ha un motivo se fa cosi, ma prima lo era? Ti consiglio, se riesci a convincerlo anche una terapia di coppia, e in extremis di lasciarlo, sarà dura, ma non si può vivere un rapporto se manca la fiducia! in bocca a lupo!

Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins

terapia di coppia, ha funziato, il problema è trascinarselo -.- 

Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!