Tinder: primo appuntamento, aiuto!!

Martinie - 14 mar 2017 alle 18:10
 Martinie - 20 mar 2017 alle 12:17
Ciao a tutte sono su di giri perché giocando qua e là con l’app Tinder mi sono imbattuta in una conoscenza con un superfigo che stasera vuole incontrarmi. Come devo comportarmi? Cosa metto? Cosa fare? Qualcuna di voi ha esperienza con questo tipo di appuntamenti al buio? Mi devo portare qualcuno a controllarmi a distanza? Grazie

3 risposte

mattadalegare
14 mar 2017 alle 19:23

Figo o no fatti.controllare o di alla tua amica di stare nei dintorni e di chiamarti in caso qualcosa non vada bene....queste sono esperienze da fare ogni tanto! Sii te stessa anche nell'outfit e divertiti! In bocca a lupo ;)

1
caramellaMou
15 mar 2017 alle 15:16

Allora come è andato il tuo appuntamento? Ricordo ancora quella folle sensazione quando per la prima volt andai io ad un appuntamento al buio, e non era ancora l'era di tinder...purtroppo il tipo non era affato quello che diceva di essere e alla fine della mia birra andai in bagno, chiamai un' amica le dissi di telefonarmi e uscii di corsa dicendo che era un'urgenza e che l'avrei richaiamto, mai piu fatto! Spero sia andata meglio e che lo strafigo era tale anche live!

1

Ragazze alla fine sn andata all'appuntamento lui era esattamente come in foto ed è stato carino e premuroso, l'ho gia rivisto  venerdi sera e ieri pomeriggio per un caffé, ora sono indecisa se richiamarlo e magari proporgli un after work? credete sia troppo prematuro? grazie

0