Scarpe sposa: come scegliere quelle giuste?

Aelena - 14 mar 2017 alle 17:25
 bride2.0 - 10 apr 2017 alle 17:28
Ciao a tutte a meno di due mesi mi sposo e mancano solo le scarpe! Io mi sono innamorata di un paio pronovias, ma me l’hanno sconsigliato qualche idea su quale marca scegliere, che siano comodo e resistenti perché dovrò portarle per molto tempo e ho un piede un po' difficile! Grazie

4 risposte

Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
22 mar 2017 alle 12:08

Ciao eccoti qualche spunto da curiosare...

 

http://magazinedelledonne.it/preparativi/content/2381773-scarpe-sposa-2017-come-sceglierle

spero possa esserti utile, a presto e auguri!!

3

Ciao a me hanno provato a dissuadermi dalla mia idea di acquistare scarpe da ginnasticam ma le ho già prese: da tennis bianche con zeppa, le ho anche personalizzate con qualche lustrino e scritta, me ne frego tanto il vestito è cosi lungo che non si vedrebbero! Non credo ci sia una regola o etichetta da seguire, in caso contrario me ne infischio...Questi preparativi mi stanno distruggendo! ouff nn vedo l'ora che finisca tutto!

1

Le scarpe rosa clara sono comode e semplici, prova a dare uno sguardo in qualche atelier...

1

Ciao le ho trovate usate su internet e devo dire sono fantastiche ;) dai un'occhiata e il risparmio è assicurato

1