Il caffè decaffeinato fa alzare la pressione?

Risolto
coffee45 - Modificato da GraziaFontana il 20/02/2017 alle 11:27
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 28 apr 2017 alle 17:43
Ciao sono alla ricerca di un rimedio per abbassare la pressione, poiché bevo troppi caffè e non posso farne a meno, ho pensato che il caffè deca potrebbe essere la soluzione alla mia “dipendenza”, dite che possa funzionare? Cosa contiene il caffè decaffeinato, fa male anche questo? grazie

3 risposte

Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
28 apr 2017 alle 17:43
Ciao cosa ne pensi di provare queste valide alternative per evitare la pressione alta e la dipendenza da caffé?

http://magazinedelledonne.it/consigli/content/2132992-cosa-bere-al-posto-del-caffe-viva-le-alternative

buona lettura e facci sapere quale ti è piaciuta di più,io amo molto lo zenzero :P
2
Ciao potrebbe essere una soluzione interessante, ma attenta a non esagerare credendo ce solo perché è senza caffeina non faccia male (viene trattato per togliere la caffeina) ed è pur sempre caffé che a lungo andare può creare condizioni di gastrite.
1
No assolutamente, non riuscivo a bere caffè dopo le 16, perché non dormivo la notte, ma non riuscivo a rinunciarvici o a sostituirlo, è con il deca ho risolto...stesso sapore e fragranza del caffé normale!
1