Accedi
Segnala

Nodo in gola: cosa fare?

Creare un nuovo post Lella83 - Ultima risposta 24 feb 2017 alle 12:33 da lalalina
Buongiorno, da giorni ho la sensazione di nodo in gola che si protrae verso lo sterno causando affanno e problemi di respirazione. Confesso che soffro di ansia e non so se sia a causa di questo disturbo che mi sento cosi...a qualcuna di voi è gia successo? Come avete risolto? Grazie
Utile
+1
plus moins
In giro ultimamente va questonstrano raffreddore, magari può essere quello misto all'ansia...fatti dare un occhiata dal medico ;)
Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins
Potrebbe trattarsi di bolo isterico o di sintomi da reflusso gastroesofageo, per scrupolo mantieniti qualche giorno leggere nel mangiare e evita bevande eccitanti, caffé, té, ecc. vedi come va e contatta il medico!
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Ciao l'ho avuto anch'io per qualche giorno, tanto spavento poi ho consultato il medico e mi ha detto che era solo ansia mista a raffreddore e sinusite...Non mi ha dato nulla, ma potrebbe esserti prescritta una terapia antibiotica...
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!