Accedi
Segnala

Come stimolare l'eccitazione femminile? [Risolto]

Creare un nuovo post superUomo - Ultima risposta 26 mag 2017 alle 15:15 da ClaudiaScarciolla

Ciao, vorrei sapere come si eccitano le donne, le cose che piacciono di più per sapere come aumentare il piacere femminile della mia compagna. Grazie

Utile
+4
plus moins

Ecco qualche consiglio:

http://magazinedelledonne.it/sesso/content/2273375-clitoride-guida-all-organo-dell-orgasmo-femminile

buona lettura

Dai la tua opinione
Utile
+2
plus moins

Ciao credo che a differenza dell'uomo la donna provi eccitazione fisica anche a livello ambientale, a seconda della situazione in cui ci si approccia. Avete provato con giochi di ruolo? Romanticismo smielato o semplicemente parlando di quello che le piacerebbe? A volte basta una carezza in più e qualche giochetto per migliorare ;)

Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins

Hai mai sentito parlare di punto g e di squirting? ti consiglio di informarti di più su questi argomenti per riuscire ad aumentare il piacere della tua donna, amico! Anche la communicazione  e la richiesta diretta delle sue fantasia funziona ;) in bocca a lupo

Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!