Accedi
Segnala

Bava di lumaca: proprietà e benefici? [Risolto]

Creare un nuovo post Giuditta1984 - Ultima risposta 16 giu 2017 alle 10:08 da ClaudiaScarciolla
A cosa serve la bava delle lumache? Ho sentito dire che nasconde tante proprietà e benefici rigenerativi per la pelle, è vero? Qualcuna ha provato mai una crema alla bava di lumaca? Mi fa un po' ribrezzo, ma per essere bella soffrirò…
Utile
+3
plus moins
Ciao a tutte, date un'occhiata a questo articolo interessante per scoprire di più gli effetti benefici di questa sostanza:

http://magazinedelledonne.it/news/content/2447639-crema-alla-bava-di-lumaca-rimedio-per-pelle-perfetta

buona lettura ;)
Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins
Ciao che io sappia la bava di lumaca serve alla pelle come collagene anti rughe, atto a rendere la pelle elastica, morbida, luminosa e idratata. Ha anche un effetto emolliente e antiossidanti. Insomma per farla breve la bava di lumaca è un vero toccasana per pelli stanche e "agée". ;) da provare, magari in crema e no live, con una lumaca nel cassetto da far uscire al momento giusto :P
Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins
Ciao ho provato una crema con la bava di lumaca e l ho trovata ottima...a distanza di pochi mesi la mia pelle era levigata e liscia...ho anche fatto un trattamento con le lumache in un centro specializzato, hhh sensazione strana ma da ripetere!
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!