Bava di lumaca: proprietà e benefici?

Risolto
Giuditta1984 - Modificato da GraziaFontana il 30/01/2017 alle 12:13
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 16 giu 2017 alle 10:08
A cosa serve la bava delle lumache? Ho sentito dire che nasconde tante proprietà e benefici rigenerativi per la pelle, è vero? Qualcuna ha provato mai una crema alla bava di lumaca? Mi fa un po' ribrezzo, ma per essere bella soffrirò…

3 risposte

Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
16 giu 2017 alle 10:08
Ciao a tutte, date un'occhiata a questo articolo interessante per scoprire di più gli effetti benefici di questa sostanza:

http://magazinedelledonne.it/news/content/2447639-crema-alla-bava-di-lumaca-rimedio-per-pelle-perfetta

buona lettura ;)
3
Ciao che io sappia la bava di lumaca serve alla pelle come collagene anti rughe, atto a rendere la pelle elastica, morbida, luminosa e idratata. Ha anche un effetto emolliente e antiossidanti. Insomma per farla breve la bava di lumaca è un vero toccasana per pelli stanche e "agée". ;) da provare, magari in crema e no live, con una lumaca nel cassetto da far uscire al momento giusto :P
1
Ciao ho provato una crema con la bava di lumaca e l ho trovata ottima...a distanza di pochi mesi la mia pelle era levigata e liscia...ho anche fatto un trattamento con le lumache in un centro specializzato, hhh sensazione strana ma da ripetere!
1