Smettere di fumare fa ingrassare?

Anna_Stella - Modificato da GraziaFontana il 30/01/2017 alle 12:12
 ilari_etta - 7 feb 2017 alle 15:55
Ciao volevo sapere se smettere di fumare fa ingrassare o è solamente una diceria. Mi spiego meglio, ho smesso da 3 mesi e non ho preso un etto sto bene, anzi meglio, e non sto facendo altro che gustarmi tutti i benefici di questa ardua decisione, qualcuna nella mia stessa situazione?

2 risposte

GiadaRinotti Posti 49 Data di registrazione mercoledì 7 settembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 7 marzo 2018
31 gen 2017 alle 11:03
Bon cara, dipende molto dal metabolismo e dalla tua reazione al nervosismo causa mancanza di nicotina. Tipo mia sorella quando ha smesso non faceva altro che mangiare e ingurgitare di tutto di di più e nel lasso di 6 mesi ha messo su 3kg...A questo punto che tu sia fortunata è un dato di fatto ;)
1
Io sono ingrassata 3 kg in due mesi, poi sono andata in palestra e ho trovato una valvola di sfogo li, altrimenti avrei continuato a ingrassare...dipende molto dal motivo che ti ha portato a fumare: socializzazione, stress, abitudine...pero a livello di scelta non mi pento affatto, pelle piu chiara, meno affanno e catarro...un altra vita!
0