Accedi
Segnala

Cosa regalare a San Valentino? [Risolto]

Creare un nuovo post amorina93 - Ultima risposta 17 feb 2017 alle 12:55 da anastasia
Ragazze il 14 febbraio si avvicina, qualche idea per il regalo di san valentino del mio lui? Non ho veramente fantasia quest’anno…questi uomini difficili!!
Utile
+3
plus moins

Ecco qualche idea economica per festeggiare la festa degli innamorati:

http://magazinedelledonne.it/amore/content/931535-idee-regalo-san-valentino-per-lui-e-per-lei-a-meno-di-100-euro

Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins

Ciao quest'anno ho proposto regalo reciproco, essendo infrasettimanale abbiamo deciso di andare in una spa dopo il lavoro...giusto per stare insieme...

Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins

Io ho optato per un orologio, il suo si è rotto di recente. Spero non mi faccia una "sorpresa" come l'anno scorso: un seti di coltelli con il cuore...non l'ho lasciato perché lo amo ma ha rischiato parecchio!

Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins

Per il mio primo san valentino da sposata ho deciso di preparare una cenetta deliziosa e di restare a casa in compagnia del buon vino...niente regali, ma solo affetto ;)

Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins

Me ne stavo dimenticando...aiuto!! Che ne dite di un paio di un gioco playstation?

Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins

Cosa regalare a San Valentino per lei? Lingerie? fiori? gioielli? cena romantica? sono nel panico e lei a quanto pare ci tiene molto! aiutatemiiiiiii

anastasia quasimodo87 - 7 feb 2017 alle 18:44

la lingerie potrebbe essere un'idea perché no? vai sicuro sulle taglie ;)

Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins

Che dite di un regalo originale quale una smartbox per escursioni o per guidare una macchina sportiva, la sua passione?

Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins

Ancora c'è gente che fa regali a San Valentino? Questa moda superflua non si supererà mai...si salvi chi può!

lovina4562 zaKcox - 14 feb 2017 alle 16:45

credo sia una festa ancora attuale e carina...basta un fiore!

Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins

Beh allora cosa avete ricevuto come regalo di San Valentino? Il nostro giorno in spa è stto fantastico, lo ripeteremo di certo molto presto, in un'altra occiasione ;)

Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins

rose rose rose rosse sempre molto apprezzate

Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!