Cosa regalare a San Valentino?

Risolto
amorina93 - 27 gen 2017 alle 17:08
 anastasia - 17 feb 2017 alle 12:55
Ragazze il 14 febbraio si avvicina, qualche idea per il regalo di san valentino del mio lui? Non ho veramente fantasia quest’anno…questi uomini difficili!!

10 risposte

rose rose rose rosse sempre molto apprezzate

4
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
8 feb 2017 alle 11:25

Ecco qualche idea economica per festeggiare la festa degli innamorati:

 

http://magazinedelledonne.it/amore/content/931535-idee-regalo-san-valentino-per-lui-e-per-lei-a-meno-di-100-euro

 

3

Ciao quest'anno ho proposto regalo reciproco, essendo infrasettimanale abbiamo deciso di andare in una spa dopo il lavoro...giusto per stare insieme...

1
tripolinaSpt
30 gen 2017 alle 12:00

Io ho optato per un orologio, il suo si è rotto di recente. Spero non mi faccia una "sorpresa" come l'anno scorso: un seti di coltelli con il cuore...non l'ho lasciato perché lo amo ma ha rischiato parecchio!

1
future_bride Posti 12 Data di registrazione giovedì 1 settembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 21 novembre 2017
30 gen 2017 alle 14:42

Per il mio primo san valentino da sposata ho deciso di preparare una cenetta deliziosa e di restare a casa in compagnia del buon vino...niente regali, ma solo affetto ;)

1

Me ne stavo dimenticando...aiuto!! Che ne dite di un paio di un gioco playstation?

1

Cosa regalare a San Valentino per lei? Lingerie? fiori? gioielli? cena romantica? sono nel panico e lei a quanto pare ci tiene molto! aiutatemiiiiiii

1

la lingerie potrebbe essere un'idea perché no? vai sicuro sulle taglie ;)

0

Che dite di un regalo originale quale una smartbox per escursioni o per guidare una macchina sportiva, la sua passione?

1

Ancora c'è gente che fa regali a San Valentino? Questa moda superflua non si supererà mai...si salvi chi può!

1

credo sia una festa ancora attuale e carina...basta un fiore!

0

Beh allora cosa avete ricevuto come regalo di San Valentino? Il nostro giorno in spa è stto fantastico, lo ripeteremo di certo molto presto, in un'altra occiasione ;)

1