Friendzone: come uscirne?

girasole89 - 24 gen 2017 alle 17:25
 pikie - 30 gen 2017 alle 14:55
Come capire se piaci ad un uomo senza sembrare stupida o fuori luogo? Io sto benissimo con lui ma usciamo solo da "bravi amici", vorrei qualcosa di più e soprattutto voglio capire se la cosa può evolvere o meno e in che modo, mi dispiacerebbe molto se si tramutasse in una semplice storia di sesso (scopamicizia, per intenderci)…grazie per i consigli, ne farò tesoro...

2 risposte

fatinatriste Posti 35 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 27 gennaio 2017
27 gen 2017 alle 12:44

Ciao potrei consigliarti di venire allo scoperto semplicemente esprimendo i tuoi sentimenti, potresti anche scriverglielo, non so. Purtroppo uscire dalla friendzone comporta un rischio quello del rifiuto o dell'accettazione, rischia se ne ne vale la pena...

0

L'ultima volta che mi sono esposta ad un ragazzo ho solo fatto un enorme buco nell'acqua...aimé il tipo non era affatto attratto e per di piu si è comportato da vero str***...consiglio di attendere che lui faccia il primo passo, so che aspettare non è il massimo ma è meglio di rendersi ridicola...

0