Accedi
Segnala

La birra fa ingrassare? [Risolto]

Creare un nuovo post gallinella46 - Ultima risposta 20 lug 2017 alle 13:37 da PoliMia

Ciao raga, avrei una domanda da porre, sono a dieta per toglier via qualche chilo di troppo e vorrei sapere se la birra fa ingrassare o se la posso inserire nei cibi "consentiti" grazie, a me piace troppo vorrei proprio non rinunciarvi...

Utile
+3
plus moins

Mito o verità? Ecco un articolo interessante, per non sforare la dieta anche in estate...

http://magazinedelledonne.it/dieta/content/2449332-la-birra-fa-ingrassare-mito-o-verita

che mondo sarebbe, senza una birra ogni tanto?

Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins

Ciao si la birra puoi inserirla in una dieta ma solo se ne segui la giusta dose, ossia una birra media alla spina al giorno, oltre non fa benissimo, ma come tutte le cose...

Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins

Ma la birra gonfia da matti, scherzate dicendo che faccia dimagrire?Poi non solo è alcoolica ma è anche a base di lieviti...secondo me solo un mucchio di cavolate!

Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins

Ciao le kcal della birra rispetto al vino sono molto ma molto basse, anche se  livello di gonfiore addominale bere birra, di estate sopratutto, non è una buona idea, se si desidera mantenere il proprio vitino da vespa ;)

Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins

Se una vuole fare davvero una dieta deve resistere ad ogni tentazione, senno che senso ha? Birra, vino, alcool in generale sono zuccheri, meglio una fetta di torta per sforare ogni tanto!

Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!