Scarpe da neve: consigli d'acquisto

mirela40 - 17 gen 2017 alle 13:03
 nini - 18 gen 2017 alle 12:36
Ciao a tutte dopo giorni di reclusione a casa per neve in città, ho deciso di acquistare delle scarpe da neve che mi facciano venir voglia di uscire di casa...Quali scarpe per freddo e neve mi consigliate di comprare? E sopratutto da dove? grazie

3 risposte

Brunetta84 Posti 26 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 11 luglio 2017
17 gen 2017 alle 17:48
Per la città ho comprato degli stivali a neve con la pelliccia interna, solo che essendo scamosciati se si bagnano penetra il freddo... per la settimana bianca ho i boot che puoi acquistare in qualunque negozio di articoli sportivi, o grandi magazzini specializzati ;)
1
mammagiulia Posti 74 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 7 marzo 2018
17 gen 2017 alle 18:17
Secondo me puoi usare anche quelli da pioggia di plastica, ne ho trovati di carini isolanti con pelliccia interna...Io invece ne ho un paio sfruttatissimo per questo cattivo tempo in città, di sola plastica...fa entrare un po l'acqua ma ho messo delle buste isolanti e qualche calzino in più...si fa quel che si può!
1
Hai gia visto qualche modello economico della decathlon?
0