Accedi
Segnala

Mobbing sul lavoro come difendersi?

Creare un nuovo post anonimous - Ultima risposta 3 apr 2017 alle 17:32 da resyDesy
Salve ho un problema di mobbing sul mio posto di lavoro cosa fare, oltre a cambiarlo?Devo denunciare o evitare per non subire ritorsioni...non posso più andare avanti così a livello fisico e mentale sono fortemente debilitata e la voglia di alzarmi e andare a lavorare è pari a zero ogni mattina, nonostante ami molto il mio lavoro...grazie
Altro... 
Utile
+1
plus moins

Ciao posso immaginare le tue emozioni a riguardo, ma hai gia segnalato ai capi la situazione? Cosa hanno detto a riguardo? Non essere remissiva, non subire...ma denuncia gli accaduti e sopratutto provvedi a comprovarli con video e prove concrete. La legge esiste e può risarcire...sii forte!

Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins

Nella mia regione esiste un sito dedicato alle pari opportunità e al sostegno di chi ha la sfortuna di subire questo genere di trattamento sopratutto da parte di colleghi meschini...informati e anchio mi accodo: DENUNCIA!!!

Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins

una situazione davvero brutta che non auguro a nessuno, vissuta a mie spese! Ho subito mobbing in sede di lavoro da quelle due arpie delle mie colleghe che con pettegolezzi mi hanno ridotto a lasciarlo, perché in questa malata mentalità che ci ritroviamo il figliodelfiglio di non so chi la vince su chi non è nessuno. Ho denunciato più volte l'accaduto alle risorse umane ma non è stato d'aiuto, ho lasciato il lavoro e con l'aiuto prezioso di un'amica e suo marito avvocato li ho denunciati chiedendo i danni e mettendoli in cattiva luce per chi credeva che fossero perfetti. Siamo in attesa della sentenza, vediamo che succede, ma tu denuncia sempre e non lasciare che queste angherie ti rovinino la vita!Non sei sola, parla!

Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!