Accedi
Segnala

Come allargare le scarpe di pelle?

Creare un nuovo post GiadaRinotti 27Posti mercoledì 7 settembre 2016Data di registrazione venerdì 26 maggio 2017 Ultimo intervento - Ultima risposta 16 gen 2017 alle 17:32 da GiadaRinotti

Ciao a tutte ho comprato un paio di scarpe di pelle bellissime ma portandole per qualche ora ho notato che sono un po strette in punta, ma come ammorbidire la pelle delle scarpe? Ho letto qua e la che esistono dei prodotti spray allargascarpe ma funzionano davvero? Qualche consiglio o rimedio della nonna? grazie

Altro... 
Utile
+2
plus moins

io ti consiglio di portarle dal calzolaio, di solito io faccio così e con poca spesa lui fa miracoli

GiadaRinotti 27Posti mercoledì 7 settembre 2016Data di registrazione venerdì 26 maggio 2017 Ultimo intervento cecil83 - 16 gen 2017 alle 17:32

Ottimo consiglio, in realtà ci avevo pensato ma non avevo idea che lo potessero fare ;) thanks

Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins

Ciao li conosco anch'io gli spray allarga scarpe e non sono proprio super utili. Bisogna utilizzarli con le forme di legno per avere il risultato che s desidera. Ti consiglio piuttosto di provare il rimedio del sacchetto d'acqua, riempi due buste d'acqua le metti nelle scarpe e poi le tieni una notte in frigo, in questo modo la pelle cederà allargandosi ;) Io l'ho provato più volte e funziona!

Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!