Accedi
Segnala

Si può fare yoga in gravidanza? [Risolto]

Creare un nuovo post Mafaldina85 - Ultima risposta 12 set 2017 alle 13:44 da ClaudiaScarciolla
Ciao a tutte, sono incinta al 6 mese e per alleviare il mal di schiena e non solo mal di gambe, fatica e insonnia, vorrei ricominciare a praticare il mio amato yoga che tanto mi piaceva e che mi han sconsigliato presumibilmente perché “fa male al pupo”, secondo voi lo yoga in gravidanza fa bene? Si può praticare? grazie
Utile
+2
plus moins
Ciao certo che si!Ecco tutti gli sport da fare in gravidanza, per mantenersi in forma anche in dolce attesa:

http://magazinedelledonne.it/gravidanza/content/888916-sport-in-gravidanza-cosa-fare
Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins
Ciao certo che puoi farlo anzi te lo consiglio!! Unica cosa chiedi al tuo maestro quali posizioni devi evitare e quali invece sono benefiche nel tuo stato...di certo la meditazione potrai farla e benefici non tarderanno ad arrivare! in bocca a lupo e auguri per il piccolo
Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins
Ciao si puoi ma non tutte le posizioni: gatto, guerriero 1, trigonasana, posizione del bambino, muso di vacca e ed esercizi per braccia e dorso si il resto da sconsigliare anche perché non avresti l'agilità giusta.
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!