Accedi
Segnala

Dolci in gravidanza: cosa evitare?

Creare un nuovo post kiky33 - Ultima risposta 9 gen 2017 alle 15:40 da mammapprensiva
Ciao a tutti sono incinta al 4 mese di gravidanza e ho passato le feste in pena per non aver potuto assaggiare neanche un dolcetto, una briciola…Tutti mi stavano addosso dicendo che i dolci in gravidanza fanno male! Ma è possibile che non si possono mangiare dolci in gravidanza? Quali sono da evitare?
Altro... 
Utile
+1
plus moins
Ciao consiglio di evitare ogni tipo di dolce, per non rischiare di aunentare il rischio di diabete gestionale...se hai voglia di cose dolci mangia della frutta e concediti del miele di tanto in tanto...;)
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Come ti capisco!! Sono una golosona e in gravidanza ho sofferto una situazione simile a "crisi d'astinenza" fin quando il dottore mi ha detto che se volevo potevo mangiare la cioccolata, biscotti e torte fatte in casa tipo ciambelle, senza creme e grassi animali come burro. Mi sono attivata e molto spesso sfornavo biscotti light per le mie voglie impazienti di dolciumi...che ricordi!
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!