Accedi
Segnala

Come lasciare un ragazzo?

Creare un nuovo post freegirl8 - Ultima risposta 16 gen 2017 alle 11:56 da freegirl8

Ciao a tutte in questo anno nuovo voglio liberarmi del mio lui. Non lo sopporto più e sono insofferente, ma come lasciare un ragazzo? Non voglio farlo soffrire tanto ma voglio solo star bene io...grazie

Utile
+1
plus moins

Ciao freegirl8, non credo ci sia un metodo soft per poter lasciar qualcuno, ma piuttosto fallo e basta...sia per rispetto suo per non prenderlo più in giro sia per la tua salute mentale! Lui soffrirà ma tu soffri già, cosa ti sembra più ingiusto?

Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins

Concordo con Lauretta20, non esiste un manuale per alsciare qualcuno fallo e basta, come credi sia giusto alla fine tu lo conosci e sai le cose che possono ferirlo o meno. in bocca a lupo!

Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins

Alla fine ho trovato il coraggio e l'ho fatto...sono stata dura e delicata evitando di dire quello che più l'avrebbe ferito...Ora sono una persona nuova, una grande liberazione!! Grazie per gli ottimi consigli. 

Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!