Buoni propositi di fine anno, siete pronte?

FedericAlipini - 29 dic 2016 alle 15:21
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 2 gen 2017 alle 16:53
Ciao a tutte avete già iniziato a stilare la vostra lista di buoni propositi per l'anno nuovo? Io puntualmente in questi giorni prendo il vecchio foglio dell'anno scorso e inizio a spuntare i propositi portati a termine e quelli falliti, che a volte ripropongo per l'anno dopo. Sono felice di farlo perché livello personale mi sento realizzata, a volte frustrata e arrabbiata, ma sempre pronta anzi prontissima a migliorami ed ad essere felice! Cosa ne pensate, qualcuna di voi stila una lista di buoni propositi per l'anno nuovo?

2 risposte

Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
2 gen 2017 alle 16:53
3
Ciao per tanti anni ho usato anch'io il tuo stesso metodo, poi dopo un po per pigrizia un po per sconforto ho smesso e ora prendo ciò che mi propone l'anno nuovo con allegria e leggerezza, cercando sempre di restar positiva, grintosa e felice!
1