Accedi
Segnala

Buoni propositi di fine anno, siete pronte?

Creare un nuovo post FedericAlipini - Ultima risposta 2 gen 2017 alle 16:53 da ClaudiaScarciolla
Ciao a tutte avete già iniziato a stilare la vostra lista di buoni propositi per l'anno nuovo? Io puntualmente in questi giorni prendo il vecchio foglio dell'anno scorso e inizio a spuntare i propositi portati a termine e quelli falliti, che a volte ripropongo per l'anno dopo. Sono felice di farlo perché livello personale mi sento realizzata, a volte frustrata e arrabbiata, ma sempre pronta anzi prontissima a migliorami ed ad essere felice! Cosa ne pensate, qualcuna di voi stila una lista di buoni propositi per l'anno nuovo?
Utile
+3
plus moins
ragazze ecco qualche idea per migliorare in questo nuovo anno:

http://magazinedelledonne.it/psicologia/content/2150908-buoni-propositi-come-e-cosa-migliorare-nel-2017-secondo-la-scienza
Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins
Ciao per tanti anni ho usato anch'io il tuo stesso metodo, poi dopo un po per pigrizia un po per sconforto ho smesso e ora prendo ciò che mi propone l'anno nuovo con allegria e leggerezza, cercando sempre di restar positiva, grintosa e felice!
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!