Accedi
Segnala

Cosa indossare a capodanno?

Creare un nuovo post SammyLabel - Ultima risposta 30 dic 2016 alle 14:15 da SammyLabel
Ragazze sono stata invitata da un uomo fantastico, in un galà fantastico, con gente fantastica per capodanno, ma quale è il giusto outfit di capodanno?
Utile
+1
plus moins
Ciao io sicuramente andrei su un outfite per capodanno nero con qualche sprazzo di rosso che può essere rossetto, foulard o scarpe! Ricordati paiette e luccichini, essendo un galà fantastico, devi brillare fantasticamente!
Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins
Che pensi di utilizzare il grigio abbinato a qualche colore forte tipo viola o verde? naturalmente le paiette non devono mancare...Prendi spunto da qualche star.
Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins
Non ricordo a che star l'ho visto ma era un maxi tutone, realizzabile anche con maglia a scollo sulle spalle e pantalone nero molto elegante e sempre in!
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Sono andata in giro per negozi e ho provato un vestitino oro ma non appariscente, a bretelle larghe da coprirsi con uno sclada cuore abbinato ma in nero, dite che puo andare?sarebbe simile ad un outfit di penelope cuz mi han detto.boh!!!!!
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!