Pillola Loette: controindicazioni???

emoticon - Modificato da GraziaFontana il 6/01/2017 alle 11:44
 valy - 9 gen 2017 alle 12:41
Ciao a tutte volevo sapere se c'è qualcuna che usa la pilla contraccettiva loette e se presenta controindicazioni. Io ho iniziato il trattamento ormai 6 mesi fa e ho riscontrato: calo della libido, stress, gonfiore, dolore al seno e ritenzione idrica, qualcuna si ritrova? So bene che è tutto molto relativo e personale ma vorrei delle opinioni in merito.

4 risposte

Ti confermo esattamente tutte le controindicazioni da te indicate, ma credo sia, in linea generale, la sintomatologia degli effetti collaterali dell'assunzione di contraccettivi orali. Credo tu debba valutare se ne valga davvero la pena e altri metodi esistenti, quali preservativo, spirale, cerotto anello...
2
Mai piu! Mi sono gonfiata come una vacca per mesi e ho continuato ad avere spotting anche dopo parecchi mesi!
1
Io mi sono trovata benissimo, e continuo anche ora...nessun effetto collaterale, a parte un po di ritenzione idrica, molto meglio di altre marche!!
1
Le solite controindicazioni di ogni pillola contraccettiva: gonfiore, ritenzione, calo dell'libido, mal di testa per i primi mesi...la continuo per cura ormonale e brufoli, solo per questo...
0