Accedi
Segnala

Pillola Loette: controindicazioni???

Creare un nuovo post emoticon - Ultima risposta 9 gen 2017 alle 12:41 da valy
Ciao a tutte volevo sapere se c'è qualcuna che usa la pilla contraccettiva loette e se presenta controindicazioni. Io ho iniziato il trattamento ormai 6 mesi fa e ho riscontrato: calo della libido, stress, gonfiore, dolore al seno e ritenzione idrica, qualcuna si ritrova? So bene che è tutto molto relativo e personale ma vorrei delle opinioni in merito.
Altro... 
Utile
+2
plus moins
Ti confermo esattamente tutte le controindicazioni da te indicate, ma credo sia, in linea generale, la sintomatologia degli effetti collaterali dell'assunzione di contraccettivi orali. Credo tu debba valutare se ne valga davvero la pena e altri metodi esistenti, quali preservativo, spirale, cerotto anello...
Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins
Mai piu! Mi sono gonfiata come una vacca per mesi e ho continuato ad avere spotting anche dopo parecchi mesi!
Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins
Io mi sono trovata benissimo, e continuo anche ora...nessun effetto collaterale, a parte un po di ritenzione idrica, molto meglio di altre marche!!
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Le solite controindicazioni di ogni pillola contraccettiva: gonfiore, ritenzione, calo dell'libido, mal di testa per i primi mesi...la continuo per cura ormonale e brufoli, solo per questo...
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!