Accedi
Segnala

Fiori di Bach: a cosa servono?

Creare un nuovo post GiadaRinotti 37Posti mercoledì 7 settembre 2016Data di registrazione giovedì 12 ottobre 2017 Ultimo intervento - Ultima risposta 20 dic 2016 alle 09:59 da enrica

Ciao ragazze avete mai provato i fiori di Bach a cosa sono esattamente e quando e come farne uso? Funzionano? Grazie a tutte quelle che lasceranno le loro opinioni!

Utile
+1
plus moins

Che io sappia sono dei rimedi fitoterapici che aiutano a livello emotivo, tipo in caso d'ansia, paura, e possono essere usati per combattere questi mali dell'animo li chiamo io, sono omeopatici, o comunque naturali....un mondo molto interessante, ti consiglio di sfogliare qualche manuale in libreria ;)

Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins

Ciao per un periodo ho assunto lotus contro lo stress e l'affaticamento quotidiano e devo dire che ha funzionato molto bene, sono contenta e di tanto in tanto uso gli altri fiori contro l'ansia e la depressione, la concentrazione e la stanchezza. Utilissimi, ma vai da uno bravo, per evitare danni...

Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!