Fiori di Bach: a cosa servono?

GiadaRinotti Posti 49 Data di registrazione mercoledì 7 settembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 7 marzo 2018 - Modificato da GraziaFontana il 19/12/2016 alle 11:04
 enrica - 20 dic 2016 alle 09:59

Ciao ragazze avete mai provato i fiori di Bach a cosa sono esattamente e quando e come farne uso? Funzionano? Grazie a tutte quelle che lasceranno le loro opinioni!

2 risposte

AnnalisaRinaldi Posti 34 Data di registrazione venerdì 30 settembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 30 gennaio 2018
15 dic 2016 alle 15:22

Che io sappia sono dei rimedi fitoterapici che aiutano a livello emotivo, tipo in caso d'ansia, paura, e possono essere usati per combattere questi mali dell'animo li chiamo io, sono omeopatici, o comunque naturali....un mondo molto interessante, ti consiglio di sfogliare qualche manuale in libreria ;)

1

Ciao per un periodo ho assunto lotus contro lo stress e l'affaticamento quotidiano e devo dire che ha funzionato molto bene, sono contenta e di tanto in tanto uso gli altri fiori contro l'ansia e la depressione, la concentrazione e la stanchezza. Utilissimi, ma vai da uno bravo, per evitare danni...

1