Teenager e social network: quanto lasciarli fare?

martinaT. - Modificato da GraziaFontana il 5/12/2016 alle 17:46
 polly - 12 dic 2016 alle 16:18
Buonasera a tutte, volevo confrontarmi con qualche mamma nella mia stessa situazione, voi avete permesso ai vostri bambini minorenni di aprirsi un account Facebook?Twitter? o robe del genere? Quanto fate giocare i vostri bambini con il computer e permettete la navigazione in Internet? Io solo per poche ore al giorno, 2h, e solo per vedere cartoni, ho anche installato un parent control, ma non mi sembra sufficiente, inoltre mio figlio chiede Facebook dicendo che i suoi amici ce l’hanno… nn so che fare…

2 risposte

mammapprensiva Posti 68 Data di registrazione lunedì 5 settembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 31 gennaio 2018
5 dic 2016 alle 15:17
Assolutamente NO! Credo sia bene mettere le cose in chiaro da subito con il tuo bambino niente facebook fino ai 18anni, credo sia un non-luogo molto pericoloso per chi è piccolo. Che i suoi amichetti ce l'abbiano è un problema dei loro genitori, cerca di spiegargli perché oppure fai un account in comune affinché tu possa controllarlo...
2
Concordo assolutamente con il controllo dei telefonini, social e navigazione in internet. Quindi, senza essere troppo rigida provvedi spiegando e controllando quanto riesci.
0