Accedi
Segnala

Teenager e social network: quanto lasciarli fare?

Creare un nuovo post martinaT. - Ultima risposta 12 dic 2016 alle 16:18 da polly
Buonasera a tutte, volevo confrontarmi con qualche mamma nella mia stessa situazione, voi avete permesso ai vostri bambini minorenni di aprirsi un account Facebook?Twitter? o robe del genere? Quanto fate giocare i vostri bambini con il computer e permettete la navigazione in Internet? Io solo per poche ore al giorno, 2h, e solo per vedere cartoni, ho anche installato un parent control, ma non mi sembra sufficiente, inoltre mio figlio chiede Facebook dicendo che i suoi amici ce l’hanno… nn so che fare…
Altro... 
Utile
+2
plus moins
Assolutamente NO! Credo sia bene mettere le cose in chiaro da subito con il tuo bambino niente facebook fino ai 18anni, credo sia un non-luogo molto pericoloso per chi è piccolo. Che i suoi amichetti ce l'abbiano è un problema dei loro genitori, cerca di spiegargli perché oppure fai un account in comune affinché tu possa controllarlo...
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Concordo assolutamente con il controllo dei telefonini, social e navigazione in internet. Quindi, senza essere troppo rigida provvedi spiegando e controllando quanto riesci.
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!