Vestiti da sposa economici: realtà?

gigia500 - 1 dic 2016 alle 16:45
 rossy - 14 apr 2017 alle 12:14
Ciao ragazze mi sposo il prossimo anno e sto cercando il mio abito da sposa, ma è possibile che il budget medio sia superiore ai 2500euro in media? Esistono abiti da sposa economici o è solo un sogno? Grazie!

5 risposte

No è assolutamente realtà, prova gli outlet, ad es. in Puglia a Molfetta, se non ricordo male, c'è l'outlet di pronovias, con tantissime offerte. Oppure prova i paesini, che hanno sempre offertone...in bocca a lupo e auguri!

1

Cara puoi optare per un vestito normale ma bianco o avorio, o del colore che più ti piace. In molte boutique ci sono delle idee davvero belle da cerimonia e rispetto ad un vestito da sposa poco costosi ma sempre bellissimi! Prova ;)

1

Ti consiglio di fare qualche giro in questo periodo di saldi, molti modelli della collezione passata saranno sicuramente piu bassi. Poi ti consiglio anche di chiedere se è possibile comprare i vestiti di prova, magari saranno da aggiustare un po ma spesso sono a prezzi stracciati...

1

Ehy hai dato uno sguardo su asos? Ne ho visto uno interessante di recente sulle 300euro bello e che non fa nessun'invidia alle grandi firme delle boutique...dai uno sgardo anche su altri siti!!

1

Ciao io l'ho fatto fare dalla mia damigella: stoffa di seta, di qualità, tulle, perline varie per un totale di 1000euro...credo che se conosci qualcuno puoi risparmiare in questo modo, o te lo confezioni tu!

0