Rosetti: quali scegliere e come metterli bene

AnnalisaRinaldi Posti 34 Data di registrazione venerdì 30 settembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 30 gennaio 2018 - Modificato da AnnalisaRinaldi il 30/11/2016 alle 12:55
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 27 gen 2017 alle 11:06
Ciao ragazze, un consiglio di make up e moda, come si scelgono i rossetti? Ci si fida solo della marca o è possibile variare? Poi come mettere il rossetto e soprattutto come mettere il rossetto rosso abbinandolo ogni giorno agli outfit più disparati? Ho una carnagione chiara e capelli biondo rame, volevo sapere se secondo voi un rossetto rosso farebbe a caso mio, pensate che sono una mamma e lavoro in uno studio d'avvocati ;)...grazie

3 risposte

Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
27 gen 2017 alle 11:06
Ciao ecco alcuni consigli sul rossetto e su come sceglierlo per sedurre un uomo:

http://magazinedelledonne.it/news/content/2142440-rossetto-con-quello-giusto-si-fa-colpo-al-primo-appuntamento
2
Ciao spero che descrivendoti la mia strategia possa aiutarti per il meglio. Ho dei rossetti principali: rosso, neutro, marrone e rosa principali che uso sempre, poi ho almeno tre sfumature tra rosso arancio, rosso brillante, rosa chiaro, rosa scuro non brillante e marrone scuro, chiaro e oro, che mischio regolarmente tra loro con un pennellino per creare varie sfumature e abbinarli ai vestiti, solitamente uso il rosso accesso per la sera e quello più chiaro per il giorno, niente lucido sopra giusto un filo per cose importanti...In questo modo non sembro ridicola e non impazzisco a comprare e tenere migliaia di rossetti. Consiglio: per il tuo colorito e capelli il rosso troppo accesso lo eviterei onde evitare di risultare troppo appariscente tipo a lavoro, sbizzarrisciti per la sera invece :P
1
Io ho solo rossetti rossi di diversa tonalità che uso un po per tutto, mentre se non mi sento in vena di truccarmi uso un semplice lucidalabbra trasparente. Non riesco proprio a non truccarmi le labbra...
1