Make-up uomo: come coprire le imperfezioni

raffaellopedro - 17 nov 2016 alle 17:45
Patric-k Posti 12 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 29 novembre 2016 - 21 nov 2016 alle 17:44
Ciao sembrerà strano ma per caso conoscete un trucco naturale per uomini, per accentuare i punti forti come occhi e labbra? In poche parole sapete come truccare un uomo e aiutarlo a sembrare fashion tanto quanto voi?

2 risposte

Ciao raffaello, per coprire le imperfezioni io uso una crema a collagene e poi del fondotinta più chiaro della mia pelle affinché non si vedono degli stacchi netti, e del correttore arancio perché ho delle occhiaie da panda violacee. Aggiungo della cipria sopra gli occhi e poi prima passo l'arriccia ciglia e poi mascara. In rare occasioni uso anche la matita, marrone come i miei occhi e solo sotto per rendere lo squardo più profondo e sexy. Se hai gli occhi grandi di consiglio di evitare perché potresti sembrare ridicolo o un punk vecchio stile, a me non piace ;)
2
Patric-k Posti 12 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 29 novembre 2016
21 nov 2016 alle 17:44
Ho da poco acquistato una crema idratante anti rughe e della cipria, che preferisco al fondotinta poiché non amo molto il viso lucido. Poi metto della matita marrone sotto gli occhi, più discreta rispetto la nera e mi disegno le sopracciglia. Per le labbra ho scoperto il rossetto nature opaco, bellissimo...
0