Accedi
Segnala

Make-up uomo: come coprire le imperfezioni

Creare un nuovo post raffaellopedro - Ultima risposta 21 nov 2016 alle 17:44 da Patric-k
Ciao sembrerà strano ma per caso conoscete un trucco naturale per uomini, per accentuare i punti forti come occhi e labbra? In poche parole sapete come truccare un uomo e aiutarlo a sembrare fashion tanto quanto voi?
Altro... 
Utile
+2
plus moins
Ciao raffaello, per coprire le imperfezioni io uso una crema a collagene e poi del fondotinta più chiaro della mia pelle affinché non si vedono degli stacchi netti, e del correttore arancio perché ho delle occhiaie da panda violacee. Aggiungo della cipria sopra gli occhi e poi prima passo l'arriccia ciglia e poi mascara. In rare occasioni uso anche la matita, marrone come i miei occhi e solo sotto per rendere lo squardo più profondo e sexy. Se hai gli occhi grandi di consiglio di evitare perché potresti sembrare ridicolo o un punk vecchio stile, a me non piace ;)
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Ho da poco acquistato una crema idratante anti rughe e della cipria, che preferisco al fondotinta poiché non amo molto il viso lucido. Poi metto della matita marrone sotto gli occhi, più discreta rispetto la nera e mi disegno le sopracciglia. Per le labbra ho scoperto il rossetto nature opaco, bellissimo...
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!