Cosa regalare ad un matrimonio? NO lista nozze

undici Posti 3 Data di registrazione lunedì 7 novembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 17 novembre 2016 - 7 nov 2016 alle 14:56
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 25 nov 2016 alle 16:18

Ciao ragazze... ho una domanda da invitata.

Si sposa mia cognata e vogliamo farle un bel regalo di matrimonio. Lei ha deciso di non fare la lista nozze perché convive e ha già molte cose, ma sappiamo che ha bisogno alcune cose per la casa, come l'asciugatrice (per la quale sappiamo che ha spazio e che la desidera). 

Non sappiamo se fare di testa nostra e fagliela trovare a casa, oppure se portarla a sceglierla. Voi che dite?

2 risposte

undici Posti 3 Data di registrazione lunedì 7 novembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 17 novembre 2016
17 nov 2016 alle 11:11

Ciao Bianca, sì alla fine gliel'abbiamo chiesto ed è felicissima che le regaleremo un'asciugatrice. Ma non sa quale e anch'io non ce l'ho, quindi non saprei quale prenderle. Nei negozi e online ce ne sono talmente tante che passo ore a confrontare prezzi e caratteristiche... 

2
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
25 nov 2016 alle 16:18

Ciao undici, che ne dici di approfittare di qualche offerta in questo periodo di sconti?

Leggi questo articolo, potrebbe esserti utile:

http://magazinedelledonne.it/attualita/content/2367847-black-friday-2016-come-non-perdersi-sconti-e-offerte

buono shopping e auguri alla sposa :P

0

Ciao undici, che ne pensi di chiederlo direttamente? Qui da noi si utilizza spesso la famosa busta così una si compra quello che vuole, sopratutto in caso di mancanza di lista nozze. Nel caso tuo specifico se desidera l'asciugatrice compratela e basta!

 

spero di esserti stata utile, facci sapere ;)

1