Accedi
Segnala

Matrimonio d'inverno, come vestirsi?

Creare un nuovo post Stefania85 - Ultima risposta 7 nov 2016 alle 16:23 da Stefania85

Ciao a tutte ho ricevuto da pochissimi giorni la notizia che una mia cara amica si sposa e che io sarò la testimone, che emozione! Il matrimonio è a dicembre come vestirsi? Dico maniche lunghe corte? Pellicciotto che dite fa chic?

Utile
+2
plus moins

Anche a me è successo di fare da testimone a un matrimonio invernale... ho optato per un tubino molto semplice con le maniche corte con un coprispalle, ma in chiesa ho messo un cappottino un po' particolare e molto elegante... sai se la chiesa sarà riscaldata?

Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins

Ciao di certo opterei per tessuti caldi e vestito a maniche lunghe, di seta magari da coprire cosi nel caso faccia troppo caldo in sala puoi sempre toglierti quello che hai addosso. La seta è sempre elegante e raffinata, il vestito lo porterei lungo o opterei per un tailleur gonna o pantalone a seconda di come sei più a tuo agio tu. I pellicciotti non li amo molto, andrei più su un bel cappotto con una spilla magari e perché no? anche un cappello da togliere in chiesa, quelli a tesa larga. Un bello sciarpone sull'oro di lana kashmire e guanti in pelle li troverei il top del top! Sulle tinte: nero, marrone, blu scuro, viola, rosso se sotto natale, ma occhio a non sembrare troppo ridicola che il rosso è appariscente!

Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins

Credo che sia riscaldata la chiesa non saprei...nel dubbio mi copro anche dentro! 

Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!